Cerca e trova immobili

BELLINZONAMusica live contro i 65 decibel

26.04.12 - 09:34
None
Musica live contro i 65 decibel

BELLINZONA - Sabato 28 aprile 2012 dalle 21.00, al Peter Pan di Bellinzona si suonerà a favore della musica dal vivo nei locali Bellinzonesi, contro la nuova legge che vieta il superamento dei 65 decibel.

sul palco saliranno due band tutte Ticinesi: i Mossow (metal melodico) e i Satchology (tributo a Joe Satriani). Quindi ottimo rock ed una voglia matta di suonare musica che per tanti oramai è diventata stile di vita. L'entrata è gratuita.

Biografia  MOSSOW - Vari esperimenti di formazione sono al principio della loro storia: partiti da Matt Panda & Cobra sono giunti all’assetto definitivo, formatosi 4 anni orsono, con l’aggiunta di Demis (come chitarra solista), Thom (che si occupa del basso) e Pato (Batteria). Hanno all’attivo una decina di concerti, tra i quali uno in Piazza del Sole a Bellinzona, nell’ambito di ‘Rivella Young Party’, le winter session di palco ai giovani 2009 ed ‘Experience Music Festival’ tenutosi a Biasca e la Festa della Birra all'espocentro di Bellinzona.
 
BIOGRAFIA SATCHOLOGY - Satchology nasce da una grande passione comune, ovvero il ROCK. Pur avendo seguito strade diverse, a volte anche divergenti, si sono trovati un giorno a parlare di Joe Satriani. Dopo un numero indefinito di discussioni sui suoi album, i suoi brani e i suoi concerti, sono nati i Satchology, una band che cerca di riprodurre alcuni dei più belli e significativi pezzi del grande Joe.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE