Cerca e trova immobili

LUGANOLab!bra, il party concept con I Camillas

20.04.12 - 10:24
None
Lab!bra, il party concept con I Camillas

LUGANO - Una hardcore tutta da ballare quella che sabato 21, dalle 23, darà il via alla notte del Living Room Club. Arriva infatti
Lab!bra, il party concept con I Camillas.

L'evento - Il collettivo lab!bra, o laboratorio bra, è composto da alcuni amici che, nell’ormai lontano novembre 2007, allestirono un progetto il cui scopo era l’intrattenimento musicale e sociale. Primo luogo di performance delle attività fu, il Centro Autogestito “Il Molino” (sede ex Macello). L’idea in primis, era quella di organizzare serate danzanti all’insegna della musica elettronica (techno, minimal techno, dub-step, psy-trance) e creare atmosfere degne di un evento che uscisse dagli schemi classici della scena ricreativa luganese, con l’ausilio di materiale scenografico riciclato, giochi di luce e materiale foto-riflettente e/o fluorescente. Gli eventi a cadenza trimestrale nell’arco di due anni hanno sempre riscosso notevole successo. Ora, dopo due anni di inattività, il gruppo è risorto dalle sue “quasi” ceneri e si ripropone con un evento presso il Living room Club di Lugano con il quale ha, da sempre, ottimi rapporti.

L’evento si caratterizza dall’inedita scelta di proporre due nomi altisonanti e allo stesso tempo diversi tra loro, che grazie alla loro particolare performance saranno di sicuro impatto.

Si parte quindi alle ore 23:00 con il duo di Pesaro I Camillas che con il loro Live pop minimal hardcore e la loro forte presenza scenica promettono un’invitante inizio serata. L’evento continua poi con il duo ginevrino Krash On Earth (già conosciuti ai labbraioli, per avere suonato durante una festa al Macello, nel novembre 2009), abilissimi ad elettrizzare la pista da ballo con le loro performance elettroniche e visual interattivi. Inoltre la serata verrà allietata da dj locali di chiaro successo quali: Pol Wise vs Jaimito (Lab!bra) in Main Floor e Dj Psy Patrice (Creative Anarchy) e RollZ (Lab!bra) in Second Floor, dove verrà allestita una scenografia ambient/lounge.


I CAMILLAS (I) Live pop, minimal, hardcore – ore 23.00
KRASH ON EARTH (CH) Dj/Vj Live set
tek, bassline, dubstep

Party dj set:
JAIMITO VS POL WISE (Lab!bra)
DJ PSY PATRICE (Creative Anarchy)
ROLLZ (Lab!bra)
Deco by Lab!bra & Psychedelicsys
ingresso 15 franchi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE