Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAUmberto Tozzi approda a Campione

16.04.12 - 13:58
None
Umberto Tozzi approda a Campione

CAMPIONE D'ITALIA - Con “Rewind ’80”, non poteva mancare Umberto Tozzi. E infatti venerdì 20 aprile il cantautore sarà al microfono del Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia, interprete di una delle serate più attese, di quelle che recuperano un’epoca.

La carriera artistica di Umberto Tozzi, infatti, era iniziata negli anni ’70, prima come autore ("Un corpo e un'anima" interpretata da Wess e Dori Ghezzi, che vinse l’edizione 1971 di Canzonissima), poi come cantautore: "Ti amo", subito al primo posto della classifica dei dischi più venduti, posizione che avrebbe occupato per mesi, "Gloria", il maggiore successo di Tozzi in Italia e nel mondo, "Si può dare di più", cantata con Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri, vincitrice del Festival di Sanremo 1987, sono motivi memorabili tra non pochi altri.
 
Il recital di Umberto Tozzi, presentato da Elisabetta Del Medico, è un’altra occasione imperdibile sia per gli appassionati sia per chiunque voglia trascorrere una serata di classe garantita dallo spettacolo e dalla possibilità di cenare (al prezzo di 100 euro) in un ambiente raffinato.

Per informazioni e/o prenotazioni. Tel. +4191 640 11 11
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE