Cerca e trova immobili

BELLINZONASi avvicina l'appuntamento con "Music On Ice"

02.01.12 - 07:01
Al Centro Sportivo di Bellinzona si terrà il 7 e 8 gennaio uno dei spettacoli di pattinaggio artistico più affascinanti
Tipress (archivio)
Si avvicina l'appuntamento con "Music On Ice"
Al Centro Sportivo di Bellinzona si terrà il 7 e 8 gennaio uno dei spettacoli di pattinaggio artistico più affascinanti

BELLINZONA - Stéphane Lambiel (2 volte campione del mondo) e Sarah Meier (campionessa europea in carica) di nuovo a Bellinzona.
Dopo l’incredibile successo dell’edizione passata, lo spettacolo di pattinaggio artistico più affascinante ed innovativo dell’anno torna a Bellinzona.

Music on Ice è uno spettacolo che vi toglierà il fiato, uno spettacolo che abbina bellezza ed acrobazie, un mix di coreografie ricche di emozioni con musica, giochi di luce ed effetti speciali di grande qualità. Il tutto accompagnato dalla professionalità e dall’estro di alcuni tra i più grandi protagonisti del momento del pattinaggio artistico.

Due intense ore di spettacolo, durante i quali i pattinatori non si limiteranno a presentare i loro numeri migliori, ma creeranno un vero e proprio show: la pista di ghiaccio si trasformerà in uno scintillante palcoscenico.

Music on Ice vi trasporterà in un mondo di sogno dove l’atmosfera allegra e le meravigliose sensazioni suscitate renderanno la vostra serata indimenticabile.

Ma non solo. Music on Ice sarà anche un momento di condivisione per una buona causa: siamo infatti tutti a conoscenza del terribile sisma che ha colpito il Giappone nel mese di marzo 2011. Il Comitato organizzativo, in accordo con la Croce Rossa Svizzera, devolverà una parte del ricavato (5.00 Fr per biglietto), a sostegno dei lavori di ricostruzione delle aree devastate e della popolazione così duramente colpita.


VIP Parterre
Posto riservato al tavolo (2, 4 o 6 posti) a stretto contatto con gli artisti. Drink di benvenuto. Aperitivo finale con gli artisti. Posteggio riservato sul piazzale adiacente il Centro.

VIP Ristorante
Posto riservato al tavolo nella zona ristorante riscaldata. Drink di benvenuto. Aperitivo finale con gli artisti. Posteggio riservato sul piazzale adiacente il Centro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE