Cerca e trova immobili

AGNOTributo ai Gotthard con i "Master of Illusion" al Temus

08.12.11 - 07:10
None
Tributo ai Gotthard con i "Master of Illusion" al Temus

AGNO - Dopo l’imminente notizia del grande acquisto di Nic Maeder nei Gotthard e il grande successo riscontrato presso il Bar Euro di Solduno lo scorso novembre, giovedi 8 dicembre la Tribute band Italo-Svizzera “Master of Illusion” si esibirà per onorare la band presso il Temus Music Bar a Serocca d’Agno dalle ore 21.30 in avanti. Un evento imperdibile per gli amanti della musica Rock dei nostri tempi.

Il gruppo - I “Master of Illusion” sono una neo Tribute band dei Gotthard nata nell'ottobre del 2010 quando giunse la notizia della morte di Steve Lee, frontman del gruppo svizzero. Subito tra i musicisti della band cresce la consapevolezza di aver perso un grande artista e dà lo stimolo per mettere in pratica quello che da un po’ di tempo gli frullava per la testa: fondare una band Tributo del gruppo svizzero. Da qui la nascita dei "Master of Illusion" una tribute band italo/elvetica appunto, composta da 6 musicisti formati nel corso di molteplici esperienze live, le cui influenze musicali spaziano tra i Deep Purple, Pink Floyd, Led Zeppelin, Europe, Southern Rock e altro.

La band è cosi formata: Ruben alla voce, Steve alla chitarra, Mao alla batteria, Kruska al basso, Alex alle tastiere e Kinder all’altra chitarra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE