Cerca e trova immobili

SOLDUNOTributo ai Gotthard con i "Master of Illusion"

23.11.11 - 07:05
None
Tributo ai Gotthard con i "Master of Illusion"

SOLDUNO - Dopo l’imminente notizia del grande acquisto di Nic Maeder nei Gotthard, sabato 26 novembre la Tribute band Italo-Svizzera “Master of Illusion” gli farà onore presso il bar Euro a Solduno dalle ore 20.30 in avanti. Un evento imperdibile per gli amanti della musica Rock dei nostri tempi.

Il gruppo - I “Master of Illusion” sono una neo Tribute band dei Gotthard nata nell'ottobre del 2010 quando giunse la notizia della morte di Steve Lee, frontman del gruppo svizzero. Subito tra i musicisti della band cresce la consapevolezza di aver perso un grande artista e dà lo stimolo per mettere in pratica quello che da un po’ di tempo gli frullava per la testa... fondare una band Tributo di questo gruppo tutto svizzero.
Da qui la nascita dei "Master of Illusion" una tribute band italo/elvetica appunto, composta da 6 musicisti appassionati del rock e derivanti tutti da molteplici esperienze live, le maggiori influenze musicali spaziano tra i Deep Purple, Pink Floyd, Led Zeppelin, Europe, Southern Rock e altro.

Si sono uniti come gruppo grazie ad un forte legame di amicizia e soprattutto per voler suonare insieme la musica dei Grandi Gotthard, proponendo tutti i più grandi successi. Lo spettacolo, come la qualità e la precisione, sono garantiti. La band è cosi formata: Ruben alla voce, Steve alla chitarra, Mao alla batteria, Kruska al basso, Alex alle tastiere e Kinder all’altra chitarra. Il sito con tutte le informazioni a riguardo è www.masterofillusion.it  
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE