Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIATorna il mercatino natalizio

14.11.11 - 10:42
None
Torna il mercatino natalizio

CAMPIONE D'ITALIA - Ritorna  a Campione d’Italia il mercatino di Natale. Domenica 27 novembre , dalle 10 alle 18 nell’incantevole piazza Roma. Bancarelle addobbate a festa, luci e colori del Natale, gioia e sorprese per tutti i visitatori: ed il fascino della festa più attesa dell’anno, in un luogo   ricco di storia  della regione insubrica.

Un mercatino che punterà sulla qualità delle proposte; cinquanta gli espositori che animeranno la domenica del "Mercatino di Natale" a Campione d'Italia, proponendo oggettistica di fine artigianato, giocattoli, prodotti alimentari tipici della stagione, oltre a proposte per originali regali di Natale; il tutto in una cornice suggestiva ed affascinante  di questa cittadina in riva al Ceresio .

Durante il periodo natalizio, Campione d’Italia offre al turista o all’occasionale visitatore la possibilità di visitare la cittadina che conserva numerose testimonianze artistiche, frutto dei suoi grandi artisti: i Maestri campionesi, oltre alla mostra sul Perugino allestita nella Galleria Civica.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE