Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIASi è riso di gusto con Andrea Pucci

12.11.11 - 13:52
Successo per lo spettacolo del comico di Colorado Café
Foto Carlo Pozzoni
Si è riso di gusto con Andrea Pucci
Successo per lo spettacolo del comico di Colorado Café

CAMPIONE D'ITALIA - "Risate di gusto" dovevano essere, e risate di gusto (complice anche la qualità della cucina del ristorante Seven) sono state, venerdì sera al Casinò Campione d’Italia, dove Andrea Pucci si è confermato il brillante intrattenitore comico che sappiamo. Lo show “Risate di gusto”, nell’ambiente sofisticato della casa da gioco, ha reso la cena di gala oltremodo originale.

Oltre a sketch di larga notorietà televisiva, quelli che hanno consacrato la fama del comico milanese sul palcoscenico di Colorado Café, a Campione d’Italia Andrea Pucci è stato interprete di numeri originali in uno spettacolo che ha assicurato una serata di puro divertimento grazie alla capacità di coinvolgere il pubblico. Con monologhi di straordinaria spontaneità, Pucci ha svariato su argomenti nei quali non è difficile ritrovarsi, a cominciare dal “rapporto di coppia”. Applausi calorosissimi.

Il prossimo appuntamento, conclusivo di questa prima serie di appuntamenti con il cabaret al Casinò Campione d’Italia, è per venerdì 25 novembre, sempre alle 20.30, con Giovanni Cacioppo, cavallo di razza della scuderia di Zelig, che insegna in modo scientifico come evitare il lavoro. Cacioppo infatti si considera disoccupato… fin da piccolo, come ben sanno gli spettatori delle numerosissime trasmissioni televisive di cui il comico siciliano è una delle attrazioni.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE