Cerca e trova immobili

RIAZZINO10 anni di divertimento al Vanilla Club

30.08.11 - 15:41
In attesa del cartellone ufficiale la stagione della discoteca si preannuncia ricca di animazioni, spettacoli unici e ospiti internazionali
None
10 anni di divertimento al Vanilla Club
In attesa del cartellone ufficiale la stagione della discoteca si preannuncia ricca di animazioni, spettacoli unici e ospiti internazionali

RIAZZINO - Stagione ricca di novità, sorprese e ospiti di fama mondiale, quella che ha inizio sabato 10 settembre al Vanilla Club di Riazzino. La nota discoteca, meta ambita di ragazzi ticinesi, d'oltregottardo e del Nord Italia, inaugura così la nuova stagione che culminerà nel 2012 con i festeggiamenti di un importante evento: il decimo compleanno del locale.

Durante la stagione verrà presentata inoltre la nuova Vanilla Compilation, contenente 10 anni di successi in un doppio CD. Un'altra novità sarà l'apertura di "Hana Japanese Restaurant" all'interno del club, aperto dalle 21.00 in poi per poter gustare la cucina giapponese tutta la notte.

Per tutti coloro che vogliono godere appieno della nuova stagione, Vanilla mette a disposizione la Member Card grazie alla quale si ha accesso a tutte le serate (inclusi gli eventi speciali) tramite un'entrata privilegiata e senza code. La carta, valida dal 10 Settembre 2011 al 31 Agosto 2012 è disponibile ad un prezzo speciale di 349 franchi (con 49 chf di credito) e da quest'anno sarà ricaricabile con la possibilità di prenotare tavoli e bere all’interno delle 6 sale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE