Cerca e trova immobili

LUMINOMusica a 360° alle feste di S. Mamette

11.08.11 - 16:01
Claudio Rimoldi
Musica a 360° alle feste di S. Mamette

LUMINO - Il Gruppo Sportivo Molinera e Lo Sci Club Lumino propongono le tradizionali feste di S. Mamette da venerdi 19 agosto al piazzale delle scuole di Lumino, organizzato e addobbato per l’occasione.

Formula vincente non si cambia, infatti le ultime due edizioni hanno riscontrato un grande successo, in concomitanza con il ritorno alle origini, vale a dire svolgere la manifestazione in paese e non più al campo sportivo.

La prima serata prevede la partecipazione dei Centrocittà, i quali saliranno sul palco e proporranno il loro classico repertorio con il loro repertorio, basato principalmente sui più famosi brani anni '80 fino alle più recenti produzioni.

Il sabato sarà la volta dei Manupia (nella foto) che suoneranno le cover della dance anni ’70 e gli ormai tradizionali pezzi tratti dai Musical più famosi degli ultimi quarant’anni, senza disdegnare alcuni brani in italiano. Ricordiamo che i due gruppi suonano interamente dal vivo.

Il lunedì assoluta novità per le feste, sarà la presenza a grande richiesta per la prima volta dei "Cugini di Montagna", che sapranno far ballare tutti i presenti con il loro repertorio a 360°. L’entrata è libera fino alle ore 21.00, in seguito sarà di 5 franchi.

Lunedì 22 alle 19.00 risotto offerto a tutti i presenti, concorso per la miglior torta di pane, che deve essere consegnata e presentata prima della cena. Durante tutte le serate sono attive fornitissime buvette e griglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE