Cerca e trova immobili

LUGANOStendeck con "Scintilla release party" al Living

09.04.11 - 07:01
None
Stendeck con "Scintilla release party" al Living

LUGANO - Illuminazioni improvvise. Scie da seguire. Ci sono posti in cui le strade sembrano guidare i nostri passi verso un luogo preordinato dove trovare una scintilla capace di accedere la notte.

Quel luogo è ancora una volta il Living Room Club di Lugano e la scintilla è senza dubbio Stendeck che nella notte di sabato 9 aprile presenterà il nuovo album intitolato proprio così.

Un progetto dove creazioni emozionali vanno a prender posto dentro cattedrali di suoni futuristici capaci di portarci in viaggio tanto nel cuore di spazi infiniti quanto nelle profondità dei sentimenti piu intimi e nascosti negli angoli del nostro sentire.

Un percorso che consolida la credibilità internazionale di questo artista, un artista che, dopo due pubblicazioni per la label canadese Geska Records (“can you hear my call? ” e “faces”) approda ora alla ancor più nota etichetta di Chicago Tympanik Audio, una sorta di nuova Warp all’interno del panorama musicale contemporaneo.

Ormai uno dei musicisti di punta del movimento IDM mondiale, Stendeck apre con il 2011 un nuovo importante capitolo della sua carriera che sembra farsi sempre più folgorante e accendersi come le ore che passerete danzando ed emozionandovi con noi fra le stanze del Living Room che si apre alla sua Scintilla e a tutti coloro che si faranno trascinare.

Impossibile ascoltare questo lavoro senza lasciarsi coinvolgere. Impossibile restare indifferenti ai suoni di Stendeck e a questo party che vedrà altresì coinvolti in consolle MP Zamp & The Nightsparks con una selezione a cavallo tra post punk, new wave, indie pop, rock and beats elettronici. Impossibile non essere parte di questo evento. Impossibile non danzare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE