Cerca e trova immobili

CANTONESvelato il cartellone di Under the Stars Faido

29.04.22 - 12:30
Il festival, che proporrà musica 100% svizzera in una location da sogno, si terrà il prossimo 20,21 e 22 maggio
EventLime
Svelato il cartellone di Under the Stars Faido
Il festival, che proporrà musica 100% svizzera in una location da sogno, si terrà il prossimo 20,21 e 22 maggio

FAIDO - Tre giorni, tre generi musicali, 20 band emergenti, 4 headliner svizzeri, 7 DJ, 5'000 posti disponibili e... una location unica al mondo. . Sono questi i numeri (e nemmeno tutti) dell'openair Under The Stars Faido che si terrà il 20-21-22 maggio a Polmengo, comune di Faido.

Il festival, organizzato da Event Lime, ha svelato proprio in questi giorni il cartellone completo per le sue giornate pop, rock ed electro. Nel pomeriggio dei primi due giorni suoneranno le band emergenti che si giocheranno in concorso lo slot d'apertura della serata. 

Per la giornata Pop (venerdì 20) si esibiranno Johnny Duk, Kovo, Giosia, Dave De Vita, sunset 99, Unison Squad, Yesterday is History, Vonny & Clyde, Deep Arte Band e Alessandra Raschetti. Headliner della serata saranno Kadebostany e Anna Rossinelli.

Per la giornata Rock (sabato 21) sarà invece il turno di MossoW, The Goldfish, Twin Planet, The Xenon, Troglos, Deathstlker, Razorrock, Powerhill, Yari Copt & Golden Vultures, Stringtension. I grandi artisti della sera saranno SinPlus e Gotthard.

Per la giornata electro (domenica 22) cambia la formula con 7 act elvetici che suoneranno durante tutto il giorno: Michel Cleis, Amos, Chris Karter, Gogo, Super Natural, Luvanga e LyOsun.

Oltre alla musica, non mancheranno buvette, street food, bancarelle e altre interessanti attrazioni.

Per maggiori informazioni, e per l'acquisto dei biglietti, rimandiamo al sito ufficiale di Under the Stars Faido.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE