Cerca e trova immobili

LOCARNOLocarno On Ice, il programma degli eventi del fine settimana

10.12.21 - 13:00
Dai Beatles a Luis Landrini, passando per l'energia della guggen
LOCARNO ON ICE
Gli eventi del fine settimana di Locarno On Ice.
Gli eventi del fine settimana di Locarno On Ice.
Locarno On Ice, il programma degli eventi del fine settimana
Dai Beatles a Luis Landrini, passando per l'energia della guggen

LOCARNO - A Locarno On Ice, oltre al ghiaccio che offre movimento a grandi e piccini, anche la musica dal vivo riscalda l’ambiente proponendo svariati generi e momenti di aggregazione, per vivere la gioia di ritrovarsi attorno alle casette gastronomiche, negli igloo o nelle suggestive lounge all’aperto.

I concerti prendono il via venerdì alle 18 con Agata & Nick, il duo acustico con Agata Pelloni (voce) e Nicola Decarli (chitarra). Lasceranno poi il posto ai The Shout, la cover band milanese che riproporrà a Locarno On Ice la straordinaria carriera dei Beatles.

Sabato sera il villaggio sarà acceso dall'energia della guggen Anfrigola e Gatt Band, che alle 18 porterà a Locarno tutta la gioia del carnevale. Poi la scena sarà tutta di Luis Landrini e della sua band.

Il fine settimana di Locarno On Ice propone anche attività per la famiglia. Il sabato pomeriggio accoglie un sodalizio che vede a braccetto Caffè Carlito con ASPI, la fondazione che si occupa di aiuto, sostegno e protezione dell’Infanzia. Dalle 14 verrà presentato un progetto inedito e dalle 15 gli specialisti di Caffè Carlito coinvolgeranno i visitatori nella torrefazione del caffè.

La domenica invece, con Raiffeisen on ice, permetterà di cimentarsi nella creazione artigianale di una candela. Infatti a partire dalle 14 l’atelier curato dalle Supermamme di Minusio intitolato “Vieni a creare insieme una candela speciale per un Natale geniale!” farà trovare tutto l’occorrente per permettere di creare la propria candela a partire da stoppino e cera d’api, e portare a casa un po’ di luce. Ai partecipanti, oltre alla candela, sarà offerto un simpatico omaggio.

Per accedere al villaggio natalizio e alle sue attività, così da divertirsi in sicurezza, il Municipio di Locarno ha emanato nuove regole introducendo la presentazione del Covid Pass cosiddetto 2G (vaccinati e guariti).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE