Cerca e trova immobili

BELLINZONACi sarà Deddy, prima di Ernia

08.07.21 - 11:30
Annunciato il protagonista dell'opening act del concerto del 23 luglio a Castle On Air
CASTLE ON AIR
Deddy si esibirà prima di Ernia il 23 luglio a Castle On Air.
Deddy si esibirà prima di Ernia il 23 luglio a Castle On Air.
Ci sarà Deddy, prima di Ernia
Annunciato il protagonista dell'opening act del concerto del 23 luglio a Castle On Air

BELLINZONA - Sarà Deddy il protagonista dello show che aprirà il concerto del 23 luglio a Castle On Air.

Prima di Ernia, quindi, gli organizzatori del festival musicale si sono assicurati uno tra i giovani artisti più apprezzati degli ultimi mesi, direttamente dalla scuola di “Amici di Maria De Filippi”.
Con le sue canzoni il cantautore originario di Torino ha fatto impazzire milioni di ragazzi e ragazze. 

Deddy, nome d’arte di Dennis Rizzi, giovane cantautore classe 2001, si avvicina alla musica all’età di 12 anni, quando inizia a scrivere i suoi primi testi. La musica è da sempre l’unico mezzo attraverso cui riesce a esprimere tutte le emozioni e raccontare ciò che vive, concentrandosi in particolare sulla scrittura, che considera il suo punto di forza. Mentre lavora come barbiere, a novembre 2020 entra nel celebre programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”, dove inizia un percorso che gli permette di crescere artisticamente, fino a firmare un contratto con la major Warner Music Italia.

Dopo il successo dei singoli “Il cielo contromano”, brano certificato oro per le vendite, e “0 Passi”, certificato platino con oltre 20 milioni di stream su Spotify e scritto insieme a Giordana Angi e
prodotto da Zef, il 14 maggio scorso Deddy ha pubblicato il suo Ep d’esordio "Il cielo contromano", certificato oro e che ha debuttato sul podio della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più
venduti, alla posizione #2, dove si mantiene stabile in Top10.

Una partecipazione attesissima quella di Deddy, che emozionerà il pubblico in un set acustico intimo e coinvolgente, dividendosi il palco con Ernia, l’eclettico artista numero uno della scena urban, amatissimo dai più giovani e già annunciato lo scorso 17 giugno. A completare la serata l’animazione e il DJ Set di Radio3i.

Per la serata sono disponibili unicamente posti in piedi. I biglietti di Castle On Air sono acquistabili online, anche su Biglietteria.ch, e offline presso Manor, Coop City o presso lo sportello dell’Ufficio Turistico di Bellinzona. Per tutte le informazioni relative agli accessi e alle normative anti Covid-19 si prega di consultare il sito di riferimento: www.castleonair.ch.

Informazioni per l'accesso:

L'ingresso ai concerti è consentito a qualsiasi età. Fino ai 15 anni di età sarà possibile accedere ai concerti senza alcun tipo di certificazione relativa al COVID-19.

Secondo le disposizioni federali, invece, a partire dai 16 anni compiuti sarà necessario dimostrare di essere completamente vaccinati, guariti o essere risultati negativi al test per il Covid-19.

Alcune specifiche nel caso in cui dobbiate effettuare il test per il COVID-19:

- il test PCR va eseguito non più di 72 ore prima dall'inizio della manifestazione;

- il test rapido svolto in farmacia va eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio della manifestazione (Attenzione: non sono ammessi i test autodiagnostici, è necessario presentare regolare certificato rilasciato dal personale di riferimento autorizzato).

L’uso della mascherina è obbligatorio.  

Entrata gratuita per i bambini fino a 5 anni se accompagnati dai genitori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE