Cerca e trova immobili
Se la festa di Natale te la fanno i ...Piace?

SOLDUNOSe la festa di Natale te la fanno i ...Piace?

18.12.19 - 17:10
L'appuntamento è questo sabato (da mezzogiorno) al Barbacan di Solduno con il culmine in un live a tema festivo di quelli da ricordare
...Piace?
Se la festa di Natale te la fanno i ...Piace?
L'appuntamento è questo sabato (da mezzogiorno) al Barbacan di Solduno con il culmine in un live a tema festivo di quelli da ricordare

SOLDUNO - Un party per tutti i fan dei ...Piace?, quello che si terrà questo sabato 21 dicembre nel «mitico ritrovo» (parola di Dodi) del Barbacan di Solduno.

I fan della band heavy-demenzial locarnese potranno infatti apprezzare una serata di quelle potenzialmente assai epiche. «Sarà un party di Natale molto speciale e intimo», ci racconta il frontman del gruppo che con le Feste ha un rapporto diciamo... particolare.

Già perché, se ve lo ricordate come ce lo ricordiamo noi, 3 anni fa usciva “L'è scià Natal...” il loro singolone natalizio con un video live registrato sul palco di Locarno On Ice e con la partecipazione (pure canora) dei ragazzi del Gruppo Jeans di Locarno.

E la musica dal vivo, non potrebbe essere altrimenti, sarà protagonista anche durante la giornata di sabato: «Proporremo un mix di canzoni che spazieranno dagli albori della band (2007) al giorno d'oggi, con un pizzico di canzoni natalizie ed un regalo speciale».

Di che si tratta? È presto detto: «È l'anteprima di un singolo nuovo che verrà pubblicato prossimamente», conferma lo stesso Dodi senza però sbottonarsi troppo. Non ci resta quindi che... aspettare?

E, a proposito di attesa, anche se gli ampli verranno accesi solo in serata non è che durante il giorno non ci sarà niente da fare perché sfrigoleranno... le braci: «La festa inizierà già a mezzogiorno», continua il cantante, «con una costinata in compagnia che proseguirà tutto il giorno in attesa della nostra esibizione dal vivo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE