Depositphotos (IgorBorodin)
Sabato torna l'appuntamento con Latina.
CADEMPINO
20.11.2019 - 06:000

Torna Latina, la serata con la musica più caliente del pianeta

Sabato 23 novembre il Centro Eventi ospita la settima edizione di questo attesissimo appuntamento

CADEMPINO - Sabato 23 novembre al Centro Eventi di Cadempino torna dalle 21.30 l'evento latino-americano più grande del Ticino: la Bronner Events organizza Latina 2019.

Giunto alla settima edizione, Latina ripropone la serata dedicata alla musica più caliente del mondo. Dj Donny e Dj Molemixer suoneranno la miglior musica latino-americana di tutti i tempi. Come ogni anno gran parte delle scuole di ballo caraibico della Svizzera italiana - e anche alcune italiane - si riuniscono per trascorrere tutti insieme una serata danzante unica nel suo genere. Non mancheranno grandiose animazioni di gruppo e ballerini professionisti saranno presenti per fare immergere completamente in questo fantastico ambiente e far volteggiare tutti in pista.

Prevendita (con drink di benvenuto) tramite le scuole di ballo seguenti: Ritmo e Pasyon Latina - New Style Dance; Let's Dance School - Studio della salute; Salsa Nueva - DMC Studio; Baila Conmigo - Mary Dance scuola di ballo; Scuola di ballo Porlezzese - TL Dance Studio; ALN Dance School.

Prevendita anche su Biglietteria.ch.

BRONNER EVENTS
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-05 20:25:14 | 91.208.130.85