Cerca e trova immobili
Carl Craig, da Detroit al Labirint

ARBEDO-CASTIONECarl Craig, da Detroit al Labirint

06.11.19 - 06:00
Uno dei pionieri della musica house e techno arriva in Ticino sabato 9 novembre
LABIRINT CLUB
Carl Craig sarà sabato 9 novembre al Labirint Club.
Carl Craig sarà sabato 9 novembre al Labirint Club.
Carl Craig, da Detroit al Labirint
Uno dei pionieri della musica house e techno arriva in Ticino sabato 9 novembre

ARBEDO-CASTIONE - Serata da non perdere quella di sabato 9 novembre al Labirint Club di Castione. L'ospite che arriva in Ticino è di assoluto livello: stiamo parlando di Carl Craig.

Vera icona della musica elettronica e artista dai mille volti, Carl Craig è un sognatore, un creativo visionario e innovatore. Negli ultimi trent'anni ha prodotto innumerevoli dischi di successo su etichette prestigiose tra cui troviamo, oltre che la sua Planet E Communications fondata nel 1991, Deutsche Grammophon, Tresor Records, Soma, Cocoon Rec. e Watergate Records solo per citarne alcune. Ha inoltre collaborato con altri nomi illustri della scena musicale elettronica tra cui Kevin Saunderson, Inner City, Laurent Garnier, Richie Hawtin, Pet Shop Boys, Kenny Larkin, Tiefschwarz, Juan Atkins, DJ Hell, Green Velvet oppure ancora Moritz Von Oswald.

La voglia di crescere e confrontarsi continuamente con gli altri non si ferma e lo porta a sperimentare sempre più anche nei teatri o sale da concerto sinfonico dove, per citare alcuni nomi di primo piano, ha già interagito con il pianista e compositore Francesco Tristano e come pure con il percussionista Francisco Mora.

Ad accompagnare Craig a Castione ci saranno altri volti noti della scena musicale elettronica, quali Idriss D e Raimond Ford.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE