TIPRESS
Il 24 gennaio 2020 i Negrita saranno in concerto al Palazzo dei Congressi di Lugano.
LUGANO
09.10.2019 - 12:000

I Negrita tornano a suonare a Lugano

Appuntamento con la band italiana il 24 gennaio al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Il 24 gennaio 2020 i Negrita saranno in concerto al Palazzo dei Congressi di Lugano. Sarà la seconda data del nuovo tour della band italiana, intitolato “La Teatrale: Reset Celebration”, che vedrà un'alternanza di momenti elettrici e acustici, con molti estratti di “Reset”, album che fu campione di vendite e che a gennaio compirà 21 anni.

Il tour, naturale seguito dei due recenti giri teatrali caratterizzati da decine di sold out e da unanime entusiasmo di pubblico e critica, vedrà i Negrita tornare on the road da gennaio 2020. Quella di Lugano sarà l'unica tappa fuori dai confini italiani.

La tournée sarà l'ideale conclusione di un percorso iniziato mesi fa al Festival di Sanremo. «Come vi avevamo annunciato, non abbiamo alcuna intenzione di fermare i festeggiamenti» affermano i membri della band. «Abbiamo ricaricato le batterie e siamo pronti per ripartire per un tour che, fino ad ora, avete trasformato in uno dei migliori della nostra carriera. Nel
frattempo, anche "Reset" ha compiuto gli anni, quindi perché non approfittarne per rispolverare qualcosa che non suoniamo da un po'? Insomma, aiutateci a cominciare i prossimi venticinque anni come avete fatto fino a ora!».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-14 03:13:52 | 91.208.130.85