Sabato la band tributo dei Nirvana è a Bellinzona.
BELLINZONA
27.06.2019 - 14:000

I Nirvanna sabato al Peter Pan

La band tributo dei Nirvana vede alla batteria il grande Will Hunt, già musicista degli Evanescence e spalla di Vasco Rossi

BELLINZONA - Un tuffo nella nostalgia sabato dalle 22 al Peter Pan di Bellinzona, o meglio nel "giardino del Pit". I Nirvanna, con il loro tributo ai Nirvana #1 in America, dopo il successo dei concerti della primavera scorsa, tornano con il Come As You Are Tour: una scaletta di brani leggendari per rivivere gli anni del grunge. Il trio americano, formato da Clayton Sturgeon (chitarra e voce), Ryan Salamone (basso) e Will Hunt (batteria), si esibisce da tempo con successo negli Stati Uniti, tra club e festival. 

In apertura i tre musicisti, con la band rivelazione Thirst, presentano l'album di inediti in uscita a breve. Melodie orecchiabili e trascinanti, senza mai dimenticare le proprie radici grunge, che danno vita a un disco rock con testi notevoli che trasmettono messaggi ed emozioni. Il tour dello scorso marzo ha toccato diverse città italiane, oltre a Bellinzona e un doppio concerto a Parigi, raccogliendo ovunque grandi consensi. 

Per l'occasione open stage: «Vi aspettiamo compagni di vecchie storie». Entrata libera per tutti.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-17 07:20:14 | 91.208.130.86