Cerca e trova immobili

CANTONESette A.F.K. al Mono

17.05.19 - 06:00
In programma oggi (ore 22) al Mono Bar di Locarno il Live Electronic Show di Sette A.F.K.
Sette A.F.K. al Mono
In programma oggi (ore 22) al Mono Bar di Locarno il Live Electronic Show di Sette A.F.K.

LOCARNO - Un appuntamento da non mancare quello con il Live Electronic Show di Sette A.F.K., in programma questa sera alle 22 tra le mura del Mono Bar di Locarno.

Parliamo di una performance di musica elettronica che passa dalla dance e generi limitrofi, all'industrial, alla dubstep e oltre. Il tutto è esposto tramite macchine e computer realmente suonati in live: un differente punto di vista, un’insolita modalità di ascoltare e vivere la musica elettronica e la dancefloor.

La performance si basa sulla rimanipolazione in chiave dance delle produzioni discografiche targate Sette AFK, guarnite da particolari mash up e remix di campionamenti ben noti al pubblico. Lo show si sviluppa in un live organizzato in trio con la presenza di un tastierista, un co-programmer e di un percussionista polivalente.

Il “setup” prevede campionatori vintage, sintetizzatori analogici quali Moog e simili, voci rielaborate e pad elettronici. Il tutto enfatizzato dalla visual art proiettata sul palco. Un live energico, sfacciato e curioso tra melodie, suoni industriali e percussioni incalzanti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE