Facebook
Epoché venerdì sera al Club To Groove di Lavertezzo.
LAVERTEZZO
03.05.2019 - 10:000

Epoché stasera al Club To Groove

Sul palco Kawabate, Wime e Kassie Afò

LAVERTEZZO - Epoché: in filosofia, la sospensione dell’assenso e, più in generale, del giudizio, considerata degli scettici antichi come necessaria, data l’assoluta incertezza di ogni conoscenza concernente la realtà esterna.

Kawabate, Wime e Kassie Afò prendono in prestito questo termine per descrivere con la loro musica l’eterno viaggio di ricerca dell’uomo: dalle vastità siderali dello spazio verso le ovvietà dubitabili della realtà, quindi di ritorno all’essenzialità tribale, in un loop infinito fatto di romantiche speranze e folli sogni.

Aprirà la serata di questa sera al Club To Groove Kawabate, che con i suoi suoni futuristici esplorerà lo spazio fisico e metafisico, alla ricerca di un contatto: Man vs Universe. Quindi Wime, che con la sua malinconica follia affronterà la realtà, mettendo in dubbio persino le più salde ovvietà: Man vs Reality. E infine Kassie Afò, che fra legno e circuiti sintetizzerà l’incontro fra ciò che è stato e ciò che verra: Man vs Nature.

I tre artisti si divideranno il palco tra indie, techno, jazz e world music, per poi fondersi in un unica identità. Apertura porte dalle 21, ingresso libero.

Saletta: Dojo Nami - Onde Sonore Underground
Open mic e freestyle by Dj Spasmo e O.N. (Urizi)
Special Guest: In Bass We Trust (Bergamo)
Selezione di vinili Dub / Drum'n'bass / Jungle

Dalle 21.00 alle 05.00 la saletta fumatori del Groove si trasformerà in uno spazio in cui diversi artisti, dj e produttori si cimenteranno nella pratica di differenti arti sonore underground.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-26 19:50:38 | 91.208.130.86