Cerca e trova immobili

LUGANOFrancisco Allendes sabato al Living Room

12.04.19 - 17:00
Un grande ospite per la serata organizzata insieme a Overless Official The Circle Lugano
Francisco Allendes sabato al Living Room
Un grande ospite per la serata organizzata insieme a Overless Official The Circle Lugano

LUGANO - Living Room insieme a Overless Official The Circle Lugano presentano un grande ospite: Francisco Allendes (da Desolat Music Group & UNITED ANTS Ushuaia Ibiza).

Allendes è nato in Cile e attualmente vive a Ibiza. È in continua crescita e ha prodotto su Cadenza Records di Luciano (Official Page) e su Desolat Music Group di LOCO DICE. Ha suonato nei festival piu importanti al mondo come Creamfields, Awakenings e Tomorrowland.

Le sue qualità l'hanno portato ben presto a diventare resident di United Ants, l'evento che si tiene ogni sabato nel "club" piu famoso al mondo: Ushuaïa Ibiza Beach Hotel. Ha fatto parte anche del progetto tedesco HYTE Berlin che si teneva all'Amnesia Ibiza ma anche Cocoon al Tipic Club Formentera e Hï Ibiza (Space). Ha suonato ovunque: Giappone, USA, Argentina, Francia, Spagna e in tutto il Sudamerica.

Ad affiancarlo ci saranno Batiment e Nate Benjamin. Prezzo d'entrata 10 franchi, con tessera 5 franchi. Per chi fosse in possesso del "free entry" cartaceo consegnato durante la serata di Ellen Allien potrà entrare gratuitamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE