Facebook
Francisco Allendes sabato sera sarà ospite del Living Room a Lugano.
LUGANO
12.04.2019 - 17:000

Francisco Allendes sabato al Living Room

Un grande ospite per la serata organizzata insieme a Overless Official The Circle Lugano

LUGANO - Living Room insieme a Overless Official The Circle Lugano presentano un grande ospite: Francisco Allendes (da Desolat Music Group & UNITED ANTS Ushuaia Ibiza).

Allendes è nato in Cile e attualmente vive a Ibiza. È in continua crescita e ha prodotto su Cadenza Records di Luciano (Official Page) e su Desolat Music Group di LOCO DICE. Ha suonato nei festival piu importanti al mondo come Creamfields, Awakenings e Tomorrowland.

Le sue qualità l'hanno portato ben presto a diventare resident di United Ants, l'evento che si tiene ogni sabato nel "club" piu famoso al mondo: Ushuaïa Ibiza Beach Hotel. Ha fatto parte anche del progetto tedesco HYTE Berlin che si teneva all'Amnesia Ibiza ma anche Cocoon al Tipic Club Formentera e Hï Ibiza (Space). Ha suonato ovunque: Giappone, USA, Argentina, Francia, Spagna e in tutto il Sudamerica.

Ad affiancarlo ci saranno Batiment e Nate Benjamin. Prezzo d'entrata 10 franchi, con tessera 5 franchi. Per chi fosse in possesso del "free entry" cartaceo consegnato durante la serata di Ellen Allien potrà entrare gratuitamente.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-26 05:58:35 | 91.208.130.86