Cerca e trova immobili

CHIASSOStefano Minder per la prima Jazz Matinée

18.02.19 - 12:00
Ritornano gli appuntamenti organizzati dal Mendrisiotto Jazz Club: si parte domenica con il cantante e il suo gruppo
Stefano Minder per la prima Jazz Matinée
Ritornano gli appuntamenti organizzati dal Mendrisiotto Jazz Club: si parte domenica con il cantante e il suo gruppo

CHIASSO - Domenica 24 febbraio a partire dalle 10.30 ritorna l'appuntamento con le Jazz Matinée all'Albergo Touring Mövenpick di Chiasso.

Ogni ultima domenica del mese a partire da febbraio il Mendrisiotto Jazz Club proporrà in totale 8 concerti jazz di ottimo livello, con lo scopo di contribuire alla promozione della cultura e della conoscenza di questa musica sul territorio e di proporre una sorta di viaggio musicale attraverso il tempo, lo spazio e i generi in cui i protagonisti sono proprio gli interpreti ed esecutori di questa multiforme ricognizione sonora offrendo programmi e progetti ambiziosi molto articolati.

Si parte con Love Through My Eyes: il cantante Stefano Minder sarà accompagnato da Antoni Zygmunt Kuzak al sax contralto, Lorenzo Nanni al pianoforte, Alessio Renda al basso ed Emanuele Della Cuna alla batteria.

Attraverso la sua continua ricerca in campo musicale, Stefano percorre diverse vie per sperimentare metodi innovativi su come utilizzare la voce per creare colori e mondi nuovi. Il suo motto è: «La voce è uno strumento a tutti gli effetti, capace di esprimere sentimenti profondi come forse nessun altro strumento può fare. È collegata direttamente con l’anima e ne diviene l’espressione udibile; converte l’invisibile in visibile, crea suoni e colori nuovi, trasforma un'emozione in musica. La voce è uno strumento tutto da scoprire, soggetto a una continua evoluzione ed espansione. Un’espansione che va oltre i nostri limiti immaginabili».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE