Cerca e trova immobili

LUGANOMarc Ribot's Ceramic Dog giovedì allo Studio Foce

18.02.19 - 06:00
Il chitarrista arriva a Lugano con il suo nuovo album "YRU Still Here?"
Marc Ribot's Ceramic Dog giovedì allo Studio Foce
Il chitarrista arriva a Lugano con il suo nuovo album "YRU Still Here?"

LUGANO - Giovedì 21 febbraio lo Studio Foce di Lugano ospita un evento unico, organizzato da Tra jazz e nuove musiche di RSI Rete Due in collaborazione con Rassegna Raclette: il concerto di Marc Ribot's Ceramic Dog.

"Ho il diritto di dirti FUCK YOU!!!" è il modo in cui inizia il nuovo e terzo album del veterano chitarrista dei Ceramic Dog Marc Ribot, con lui che urla contro la corruzione, la tirannia, la vita in generale e nulla in particolare. Se hai un grave caso di stanchezza indignata, l'esplosivo cocktail di Ceramic Dog di abbandono sfrenato, disprezzo camaleontico per i vincoli di stile, commenti politici e umorismo assurdo è proprio la botta di vita (o il calcio nel sedere) che potrebbe esserti utile. In effetti, il nuovo album di Ceramic Dog - il cui titolo "YRU Still Here?" è diretto in parti uguali a se stessi, al comandante in capo e al pubblico in ascolto - arriva giusto in tempo per ricordarci che questo è un momento in cui la rabbia non è solo necessaria, e inevitabile, ma anche buona per le piante d'appartamento.

"YRU Still Here?" va dal punk al funk al flamenco passando per il rock 'n roll - tutto girato sulla testa e macchiato, permettendoci di immaginare una storia alternativa in cui le icone punk Jello Biafra e Ian MacKaye fronteggiavano gruppi lounge no-wave a martedì alterni al Teaneck New Jersey Holiday Inn.

Ingresso a 25 franchi, ridotto studenti, apprendisti, AVS, AI, LC, LCC e Tessera IOSTUDIO a 20 franchi  / Club Rete Due 15 franchi. Prevendita su Biglietteria.ch.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE