Cerca e trova immobili

LUGANOFresh tra musica, sperimentazione e... amore

14.02.19 - 06:00
Ce ne sarà per tutti i gusti venerdì e sabato tra lo sazio Cromo e lo spazio Morel
Fresh tra musica, sperimentazione e... amore
Ce ne sarà per tutti i gusti venerdì e sabato tra lo sazio Cromo e lo spazio Morel

Siamo giunti al secondo fine settimana di Fresh. Il programma di venerdì 15 febbraio si svolgerà all’insegna dell’amore e della musica. Si inizia allo spazio Cromo, in via Canonica 9, in collaborazione con l’Associazione Oh Pedro. A partire dalle 19 sarà ospite la scrittrice italiana Giulia Cavaliere, autrice di “Romantic Italia”, un volume che in modo molto personale e appassionato ripercorre la storia della canzone d’amore italiana, tracciando parallelamente anche un ritratto dell’Italia degli ultimi 60 anni. La serata prosegue al Bar Oops dalle 22 con il Karaoke dell'amore, dove si potrà dare voce alle proprie gioie e pene sentimentali scegliendo fra i brani selezionati da Zep in persona. In palio un premio dal valore di 100 franchi.

La giornata di sabato 16 febbraio si svolgerà interamente allo spazio Morel. Il centro culturale si animerà dalle 8 con performance artistiche e musicali, in un clima di festa e di scambio. Si parte con la sperimentazione sonora di Officina del Suono, a cura di Manuel Calnoir, Alessandro Tomarchio, Victoria Pham e Alessandro Macchi.

Dalle 17 alle 21 spazio alla Space Battle Arena, battaglia ludica e divertente a colpi di Nerf. Alle 20 performance sonora di Under Changeover e visuals di Ajm - Elettronica. La serata si farà decisamente più danzante con il synth pop / funk dei La Pause dalle 22, l’electro tribal pop dei Vouipe dalle 23 e con il world wide
tech-house (Djset) della cinese Dj Luwei da mezzanotte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE