Depositphotos
CANTONE
28.12.2018 - 12:000

Dal 2018 al 2019: dove se non al Living Room?

Due serate imperdibili oggi e domani tra le mura del club luganese per terminare al meglio il 2018. E lunedì, ovviamente, ci attende il Party di Capodanno

LUGANO - Oggi Jam e Living Room presentano “Alignement” e la psichedelia, per cui, entra in scena. Askari, Sid ed E-Frequency sono i protagonisti di questo ultimo venerdì dell’anno dedicato alla psy-trance, full on, forest. Quindi, immaginatevi una notte inimmaginabile.

Domani, sabato 29 dicembre, torna “Trash Omelette”, la raffinatissima selezione di musica spazzatura che giunge alla sua 22esima edizione. Un appuntamento orripilante, tedioso, ma allo stesso tempo pazzo e bello! A girare i dischi, come sempre, troveremo Dj Stercoraro (Rete Tre), al quale si aggregherà Mystic Barrito con il suo nuovo show, dal titolo “Corto, oltre il sintetico”. Da notare che il peggior look sarà premiato: in palio l’ingresso al Party di Capodanno e altri curiosi premi.

E ora arriviamo proprio alla serata di lunedì 31: tanta musica, tanta qualità e tanto divertimento. C’è da bere, da mangiare, da giocare e soprattutto da ballare! Su due piani, ovvero dentro due mondi diversi che però si completano… Al primo, come da tradizione, ascolteremo e balleremo techno, tech house e house - con Electronic Wave & Friends -, mentre al secondo viaggeremo attraverso i decenni, dal passato al presente fino al futuro. E in consolle, in questo caso, troveremo Alexxio (Rete Tre), Mystic (T-I Sound), Dj Rabbeat, Dj Pat e Jamf.

Info: livingroomclub.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-20 19:53:54 | 91.208.130.86