LOCARNO
22.11.2018 - 06:000

Concerto per l'infanzia, grande attesa per Mario Biondi

Sabato 24 novembre il Palazzetto Fevi ospiterà il grande crooner italiano e la sua band

LOCARNO - Dopo il grande successo delle prime nove edizioni del Concerto per l’infanzia (Pippo Pollina e l’Orchestra sinfonica di Zurigo; Paolo Conte; Franco Battiato; Roberto Vecchioni; Edoardo Bennato; Francesco De Gregori; Enrico Ruggeri; Fabio Concato; Mario Venuti), torna anche quest’anno l’evento benefico per sostenere l’infanzia in difficoltà in Ticino.

Sabato il Palazzetto Fevi aprirà le porte a Mario Biondi. Il musicista, compositore, cantante e arrangiatore italiano di fama internazionale presenterà un concerto antologico, unico e straordinario nel quale, per l’occasione, sarà accompagnato da 7 fantastici musicisti. Il crooner è entusiasta dell'opportunità: «Anche io sono padre, anzi per la precisione “ottipadre” (ride) ho la fortuna di avere otto figli dai 2 ai 22 anni, per questo sono felice di prestare la mia voce per una causa bella e importante come questa» ci ha spiegato Biondi.

Il ricavato della serata sarà totalmente devoluto in beneficienza a favore dell’Associazione ticinese famiglie affidatarie per la realizzazione di progetti concreti e verificati, indirizzati all’infanzia e all’adolescenza in Ticino. 

Prevendita ancora attiva su Biglietteria.ch e presso le varie rivendite.

Potrebbe interessarti anche
Tags
infanzia
mario
biondi
concerto
mario biondi
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-10 19:42:42 | 91.208.130.86