Cerca e trova immobili

BELLINZONAAll'Espocentro arriva Bello Figo Swag

08.10.18 - 06:00
Il discusso personaggio sarà protagonista del primo dei party dedicati agli over 16
All'Espocentro arriva Bello Figo Swag
Il discusso personaggio sarà protagonista del primo dei party dedicati agli over 16

BELLINZONA - Tornano i party di Espocentro + 16 dopo qualche anno di pausa: le feste sono ideate per un pubblico giovane, che ha voglia di divertirsi ma che, data la giovane età, non può accedere alle discoteche. Anche quest'anno ci saranno le prevendite, il servizio taxi e i bus navetta.

Il primo ospite di quest'anno sarà il discusso Bello Figo Swag - il prossimo 27 ottobre alle 21 -, con le sue hit. Inoltre ci saranno vari dj che selezioneranno i brani piu ascoltati e ballati di questa fantastica estate 2018. 

Bello Figo Swag è arrivato in Italia a 12 anni (in aereo, non in barca come raccontato) e ha provato a fare il meccanico. Da quel momento non ha più lavorato («Mai lavorato in vita mia, ci sarà un motivo»), fino ad approdare alla carriera di rapper e ora di scrittore («Ma l’hai scritto te?», gli hanno chiesto. Risposta: «Diciamo, io ho dettato più che altro»). 

Con le sue canzoni ha fatto arrabbiare sia le persone di colore («Un nero che si incazza con me lo fa per invidia!») che quelli definiti razzisti («Io non penso che una persona sia razzista. Io penso che le persone non siano pronte ad accettare altre cose, in generale») che gli hanno impedito di esibirsi dal vivo (anche in Ticino): «Non voglio darla vinta a queste persone perché loro vorrebbero fermarmi, ma se continuo a fare successo e ad andare per la mia strada, ho vinto». Infine preferisce le ragazze bianche a quelle di colore e parteciperebbe a “Uomini e donne” per trovare l’amore, con tanto di appello alla conduttrice: «Maria De Filippi portami sul trono».

Prevendita a 15.50 franchi per il biglietto normale e 30.50 franchi per l'accesso Vip, con entrata nel backstage, firma e foto.

Prevendita in corso su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE