Cerca e trova immobili

RIAZZINOJ-Ax e Baby K al Vanilla

05.09.18 - 06:00
A distanza di una settimana arrivano in Ticino due degli artisti italiani che hanno dominato l'estate
J-Ax e Baby K al Vanilla
A distanza di una settimana arrivano in Ticino due degli artisti italiani che hanno dominato l'estate

RIAZZINO - Nei giorni scorsi hanno condiviso il palco di Play Deejay a San Marino, mentre ora stanno per arrivare - a una settimana di distanza l'uno dall'altro - al Vanilla Club di Riazzino.

Stiamo parlando di J-Ax e Baby K, che saranno i protagonisti rispettivamente delle serate di sabato 15 settembre e sabato 22 settembre.

J-Ax è indubbiamente uno dei rapper più famosi d'Italia: il fortunato sodalizio artistico con Fedez ha toccato l'apice con la pubblicazione di "Comunisti col Rolex" e il successivo tour in giro per l'Italia. "Italiana" è stata la loro proposta per l'estate. A Riazzino l'artista milanese sarà protagonista di uno showcase insieme a Space One, Grido, Fabio B e Jay K. Inizio alle ore 23.

La settimana successiva arriva invece la regina dell'estate italiana (musicalmente parlando): la sua "Da zero a cento" è stata trasmessa da tutte le radio innumerevoli volte. Il pubblico ticinese, dalle 23 in poi, potrà ascoltare anche le sue altre hit, come "Roma-Bangkok", "Voglio ballare con te", eccetera.

La prevendita di entrambi gli eventi è aperta su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE