Cerca e trova immobili

AGNOAgno Open Air, cinque serate di musica e divertimento

25.07.18 - 06:00
Grande festa fino al 1° agosto. Tra gli ospiti Sabrina Salerno, Sebalter, Make Plain e Vomitors
Agno Open Air, cinque serate di musica e divertimento
Grande festa fino al 1° agosto. Tra gli ospiti Sabrina Salerno, Sebalter, Make Plain e Vomitors

AGNO - Ospiti di spicco e una location unica in riva al lago: sono le premesse ideali per la settima edizione dell'Agno Open Air Festival 2018 che si terrà dal 27 luglio al 1° agosto tutte le sere dalle 17 alle 2 sulle rive del Ceresio.

Forti di una tradizione ormai consolidata, gli organizzatori e il Comune sono riusciti quest'anno a portare ad Agno per la cinque giorni musicale estiva artisti come Vomitors, Folkheads, Sabrina Salerno, Sebalter, Make Plain, Evolution, Luca Princiotta Band oltre ai molti tributi a band del calibro di Ligabue, Max Pezzali, Vasco Rossi, Nek, Francesco Renga, AC/DC, Coldplay e molti Dj.

Si parte venerdì con una serata all'insegna del rock. Alle 18 è  prevista la presentazione ufficiale e, dopo una parentesi con un dj, dalle 19 sarà la musica dal vivo la protagonista con la band di Luca Princiotta, il tributo agli AC/DC dei Riff/Raff e i Vomitors. 

Il 28 luglio sarà il folk a dare la sua impronta alla serata all'Open Air: alle 19 aprono le danze i Folkheads, poi dalle 21 i Make Plain fino al gran finale di Sebalter con la sua band. 

Domenica 29, invece, si torna negli anni '80 con la super ospite e madrina della serata Sabrina Salerno, lo spettacolo della show band '70/'80 Evolution e la musica 100% di quel decennio mixata da dj Mattia Brioschi.

Martedì 31 luglio torna la “Notte dei tributi”: sul palco i miglior tributi a Luciano Ligabue, Vasco Rossi, Coldplay, Max Pezzali & 883, Francesco Renga e Nek!

Il 1° agosto, Festa Nazionale Svizzera, il parco del comune di Agno diventa la cornice dei festeggiamenti del Natale della Patria, l'allocuzione ufficiale e lo spettacolo pirotecnico sul golfo. Dalle 21.00 tocca alla dance band Centrocittà.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE