Cerca e trova immobili

LOCARNO20 giugno, il giorno di Morricone

19.06.18 - 06:00
Domani sera il grande compositore di colonne sonore sarà in Piazza Grande
Keystone / EPA
20 giugno, il giorno di Morricone
Domani sera il grande compositore di colonne sonore sarà in Piazza Grande

LOCARNO - Domani Ennio Morricone sarà a Locarno per la sua unica data in Svizzera. Un evento straordinario che vedrà la partecipazione di 200 musicisti su un palco di oltre 400 metri quadrati.

“C’era una volta il West”, “C’era una volta in America”, “Per un pugno di dollari”, “Gli Intoccabili”: sono solo alcune delle celebri colonne sonore da lui composte che hanno fatto la storia del cinema internazionale e che saranno proposte in Piazza Grande. Il concerto di Locarno fa parte di un tour mondiale che segna il sessantesimo anniversario del Maestro come compositore e direttore d’orchestra.

La tournée ha collezionato 500mil spettatori in 30 città diverse in tutto il mondo. La cassa pomeridiana sarà posizionata in fondo a Piazza Grande (Lato Coop) e sarà attiva a partire dalle 18.00. Apertura porte al pubblico: ore 19.00. Inizio concerto: ore 20.30.

Per coloro che hanno acquistato il biglietto Vip Dinner sarà possibile parcheggiare a partire dalle 18.00 nello spiazzo adiacente Piazza Castello (visita www.gcevents.ch per tutti i dettagli). La standing dinner si svolgerà a partire dalle 19.00 nella Corte interna della SES, accessibile sia da Via Trevani che da Piazza Grande.

Suggeriamo alla gentile clientela di raggiungere Piazza Grande tramite i mezzi pubblici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE