Cerca e trova immobili

LUGANOLa grande festa di Breganzona Estate sta per arrivare

07.06.18 - 06:00
Venerdì e sabato tra cibo, musica e divertimento
Breganzona Estate
La grande festa di Breganzona Estate sta per arrivare
Venerdì e sabato tra cibo, musica e divertimento

BREGANZONA - Breganzona Estate compie 21 anni e festeggia in musica venerdì 8 e sabato 9 giugno in piazza Chiattone.

Gli organizzatori sono stati abili nel costruire un programma accattivante che saprà sicuramente soddisfare i gusti di tutti.

Venerdì si parte tra le 18.30 e le 19 con l'apertura di bar e cucina. La prima musica (alle 20) è quella degli Eleonore Quarter, che proporranno il loro indie folk/pop. A seguire, alle 21.15, il pop-rock degli F.Way, che si sono fatti conoscere anche all'estero e che precederanno The Rumpled, che dalle 23 scateneranno le danze sulle note del folk-rock di matrice irlandese.

Sabato invece la festa inizierà alle 16.30 con uno spazio dedicato interamente ai bambini tra animazioni, giochi, gonfiabili e così via. Aperitivo in musica alle 18.30 con la Fracass Band e cena con il sottofondo curato da Dj Poma. Alle 21 saliranno sul palco The Midnight Lovers con il loro sound rockabilly. Grande spettacolo infine con gli Sgaffy, che faranno ballare e divertire il pubblico fino a notte fonda.

Una fornitissima griglia, potenziata per evitare code e brontolii di stomaco, sarà in funzione in entrambe le serate oltre a ben tre buvette. Gli organizzatori, poi, hanno evidenziato tre motivi per cui non si può mancare: «l’ambiente festoso che caratterizza Breganzona estate, un incrocio tutto frizzante fra open air e sagra popolare; il Carnasc Car, il collaudatissimo e apprezzatissimo camion bar, ospite ormai da moltissimi anni della manifestazione; i piatti, le posate ed i bicchieri biodegradabili, perché Breganzona estate significa tradizione, musica, divertimento, ma da questa edizione anche un po’ più di rispetto per l’ambiente».

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo: i posti al coperto sono oltre mille. Consigliato l'uso dei mezzi pubblici o il carpooling. Entrata libera. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE