LOCARNO
07.06.2018 - 12:000

Open Air Al Lagh, due serate di grande musica

Grande divertimento già venerdì sera fino all'apice di sabato con i Bad Religion

LOCARNO - Sta arrivando l'Open Air Al Lagh. Giunto alla quarta edizione, tra venerdì e sabato offrirà al pubblico due serate di grande musica e divertimento.

Si comincia venerdì 8 giugno con i Noxius, che giocano in casa (sono locarnesi) e propongono il loro punk rock. Seguiranno gli Skassapunka, che festeggiano i dieci anni di attività con il quarto album "Adelante" e l'inizio di un tour europeo. Quindi The Clan, nome di punta della scena celtic rock italiana. A concludere la prima serata sono i The Locos, la band di Pipi, ex frontman degli Ska-p. Il gruppo costruisce testi incendiari e corrosivi su un mix di ska-punk melodico. 

Il grande nome di questa quarta edizione però arriva sabato: i Bad Religion, in tour per il 30esimo anniversario del loro album "Suffer". Il punk californiano di questa grande band sarà preceduto da un po' di musica ticinese. A partire dal punk-grott dei Vomitors, anche loro delle leggende (nel loro piccolo), come i Kotron, che a livello regionale non devo prendere lezioni da nessuno se si parla di punk/hardcore. Ci saranno anche gli Shimes, al lavoro sul nuovo album che uscirà entro l'autunno.

Tutto questo in una location di 5000 metri quadrati sulle rive del Lago Maggiore zona Lido, studiata a puntino dagli organizzatori per essere una grande festa musicale. Come nelle precedenti edizioni saranno presenti diverse strutture coperte dove gustare ottimi vini e cocktail, oltre alla fornitissima buvette. Tre griglie sempre attive offriranno specialità ticinesi, (luganighetta, tomino ecc) oltre naturalmente alle celebri puntine dell'Open Air.

Prevendita attiva su Biglietteria.ch sia per la serata di venerdì che per quella di sabato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
venerdì
open
sabato
musica
open air
air
due serate
grande musica
serate
lagh
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-21 16:28:41 | 91.208.130.87