Cerca e trova immobili

LOCARNOOpen Air Al Lagh, due serate di grande musica

07.06.18 - 12:00
Grande divertimento già venerdì sera fino all'apice di sabato con i Bad Religion
Open Air Al Lagh, due serate di grande musica
Grande divertimento già venerdì sera fino all'apice di sabato con i Bad Religion

LOCARNO - Sta arrivando l'Open Air Al Lagh. Giunto alla quarta edizione, tra venerdì e sabato offrirà al pubblico due serate di grande musica e divertimento.

Si comincia venerdì 8 giugno con i Noxius, che giocano in casa (sono locarnesi) e propongono il loro punk rock. Seguiranno gli Skassapunka, che festeggiano i dieci anni di attività con il quarto album "Adelante" e l'inizio di un tour europeo. Quindi The Clan, nome di punta della scena celtic rock italiana. A concludere la prima serata sono i The Locos, la band di Pipi, ex frontman degli Ska-p. Il gruppo costruisce testi incendiari e corrosivi su un mix di ska-punk melodico. 

Il grande nome di questa quarta edizione però arriva sabato: i Bad Religion, in tour per il 30esimo anniversario del loro album "Suffer". Il punk californiano di questa grande band sarà preceduto da un po' di musica ticinese. A partire dal punk-grott dei Vomitors, anche loro delle leggende (nel loro piccolo), come i Kotron, che a livello regionale non devo prendere lezioni da nessuno se si parla di punk/hardcore. Ci saranno anche gli Shimes, al lavoro sul nuovo album che uscirà entro l'autunno.

Tutto questo in una location di 5000 metri quadrati sulle rive del Lago Maggiore zona Lido, studiata a puntino dagli organizzatori per essere una grande festa musicale. Come nelle precedenti edizioni saranno presenti diverse strutture coperte dove gustare ottimi vini e cocktail, oltre alla fornitissima buvette. Tre griglie sempre attive offriranno specialità ticinesi, (luganighetta, tomino ecc) oltre naturalmente alle celebri puntine dell'Open Air.

Prevendita attiva su Biglietteria.ch sia per la serata di venerdì che per quella di sabato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE