BELLINZONA
29.05.2018 - 12:000
Aggiornamento 14:51

Sfera Ebbasta, ultime ore per acquistare i biglietti a prezzo ridotto

C'è tempo fino a domani, mercoledì 30 maggio

BELLINZONA - Ancora poche ore per acquistare a prezzo ridotto i biglietti del concerto di Sfera Ebbasta, in programma martedì 31 luglio in Piazza del Sole a Bellinzona.

L’evento, che vede la partecipazione di Ticinonline e 20 minuti, laRegione, Radio Fiume Ticino e Rete Tre come media partner, è organizzato da mrRoy Production SA, da EventMore, e Daniele Melzani in collaborazione con il Comune di Bellinzona.

Fino a domani, mercoledì 30 maggio, sarà possibile comprare il ticket d'ingresso a soli 39 franchi. Dal 31 maggio e fino alle ore 18 del 31 luglio, invece, prevendita a 44 franchi. La sera dell’evento in cassa dalle ore 18, infine: 49 franchi.

Dopo il debutto del tour previsto per il primo luglio a Lucca, i concerti toccheranno le maggiori città italiane, tra cui Roma, Genova e Rimini, e arriveranno a Bellinzona a fine luglio. L’artista, soprannominato “trap King” per il genere musicale che caratterizza i suoi brani, affronta con una spontaneità quasi disarmante le tematiche della vita nei quartieri di periferia. Il suo primo album è stato certificato disco di platino. Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea, Sfera Ebbasta è tra i personaggi più freschi e seguiti del momento, con oltre un milione di followers su Instagram.

Per maggiori informazioni:

mrRoy Productions SA: press@mrroy.ch

Trovate i biglietti qui.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-02-19 00:15:37 | 91.208.130.86