Cerca e trova immobili

BELLINZONASfera Ebbasta, ultime ore per acquistare i biglietti a prezzo ridotto

29.05.18 - 12:00
C'è tempo fino a domani, mercoledì 30 maggio
Sfera Ebbasta, ultime ore per acquistare i biglietti a prezzo ridotto
C'è tempo fino a domani, mercoledì 30 maggio

BELLINZONA - Ancora poche ore per acquistare a prezzo ridotto i biglietti del concerto di Sfera Ebbasta, in programma martedì 31 luglio in Piazza del Sole a Bellinzona.

L’evento, che vede la partecipazione di Ticinonline e 20 minuti, laRegione, Radio Fiume Ticino e Rete Tre come media partner, è organizzato da mrRoy Production SA, da EventMore, e Daniele Melzani in collaborazione con il Comune di Bellinzona.

Fino a domani, mercoledì 30 maggio, sarà possibile comprare il ticket d'ingresso a soli 39 franchi. Dal 31 maggio e fino alle ore 18 del 31 luglio, invece, prevendita a 44 franchi. La sera dell’evento in cassa dalle ore 18, infine: 49 franchi.

Dopo il debutto del tour previsto per il primo luglio a Lucca, i concerti toccheranno le maggiori città italiane, tra cui Roma, Genova e Rimini, e arriveranno a Bellinzona a fine luglio. L’artista, soprannominato “trap King” per il genere musicale che caratterizza i suoi brani, affronta con una spontaneità quasi disarmante le tematiche della vita nei quartieri di periferia. Il suo primo album è stato certificato disco di platino. Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea, Sfera Ebbasta è tra i personaggi più freschi e seguiti del momento, con oltre un milione di followers su Instagram.

Per maggiori informazioni:

mrRoy Productions SA: press@mrroy.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE