Cerca e trova immobili

LUGANOBerg è pronto a far ballare il Quyn

11.05.18 - 18:21
Il Dj israeliano si è esibito davanti alle Dancefloor dei festival più famosi del mondo e stasera animerà la notte luganese
Berg è pronto a far ballare il Quyn
Il Dj israeliano si è esibito davanti alle Dancefloor dei festival più famosi del mondo e stasera animerà la notte luganese

LUGANO - Quyn Lugano si appresta ad ospitare un nuovo evento internazionale.  Questa sera, dalle 23.00 alle 6.00, Il nuovo concept della movida luganese ha il piacere di presentare la serata Infinity by Saska Events.

Infinity Music Organization ha deciso di festeggiare il suo 4° compleanno in Ticino con un ospite molto particolare: Shalomi Berg in arte Berg arriva da Israele e con la sua musica ha incantato centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Il Dj si è gia esibito davanti alle Dancefloor dei festival più famosi del mondo tra cui il Tribe Festival e Experience Festival in Brasile, l'Equinox Festival in Messico, il Tam Tam Festival in Danimarca Unity Festival in Israele e il Festival Inox in Francia.

Ma il 25enne israeliano non sarà l'unico a movimentare la notte luganese: con lui ci saranno pure Ale Power, J-Ack, Enigma, Cirillo Minimale e Il Prez. 

Una navetta gratuita per tutta la notte dalla Stazione di Lugano vi porterà a danzare in questo magico evento con tutta tranquilità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE