Keystone / EPA
BELLINZONA
02.05.2018 - 17:000

Roberto Vecchioni terzo nome di Castle On Air

Il cantautore si esibirà sabato 28 luglio, il giorno dopo Goran Bregovic e quello prima dei Gotthard

BELLINZONA - È stato annunciato il terzo grande artista della quinta edizione di Castle On Air. Dopo Goran Bregovic (27 luglio) e i Gotthard (29 luglio), nella corte interna di Castelgrande di Bellinzona si esibirà Roberto Vecchioni.

Sabato 28 luglio il cantautore, accademico e poeta Roberto Vecchioni si esibirà per la prima volta nella suggestiva location bellinzonese, che ospita quindi una tappa del tour “La vita che si ama”, arricchito dal nuovo lavoro discografico “Canzoni per i figli”. Vecchioni è tornato in studio di registrazione tre anni dopo il disco d’oro “Io non appartengo più” per incidere le nove canzoni dedicate ai figli Francesca, Carolina, Arrigo ed Edoardo e il brano inedito “Che c’eri sempre”, poesia musicata scritta per la mamma.

Vecchioni sarà accompagnato dalla sua storica band, costituita da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Marco Mangelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

La splendida cornice di Castelgrande si presenterà al pubblico in una nuova veste: un biglietto unico e tutti posti in piedi. Inizio concerti ore 20.30. Prevendita sia online che offline.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 13:18:53 | 91.208.130.85