Cerca e trova immobili

RIAZZINO"Memorabilia" porta Dj Antoine al Vanilla

09.03.18 - 06:00
Sabato sera segna il ritorno in Ticino del dj più famoso della Svizzera
"Memorabilia" porta Dj Antoine al Vanilla
Sabato sera segna il ritorno in Ticino del dj più famoso della Svizzera

RIAZZINO - Sabato 10 marzo al Vanilla Club di Riazzino arriva "Memorabilia - Le Notti che hanno fatto la storia" con Fire Show - Special Animation Show.

Nella Main Room arriva un idolo di tutta la Svizzera: Dj Antoine. Antoine Konrad è sicuramente uno dei musicisti più celebri della scena elvetica: il dj classe 1975 ha pubblicato, nel corso di una carriera che prende il via all'inizio del millennio, una miriade di singoli e album di successo, che gli sono valsi oltre 50 tra dischi d'oro e di platino. Alcune sue canzoni sono diventate dei classici, come "Welcome to St. Tropez" e "Ma Chérie", il singolo di maggior successo di un artista svizzero. Vincitore di tre Swiss Music Award, Dj Antoine è stato nominato per molti altri prestigiosi premi e ha collaborato con artisti internazionali del calibro di Pitbull, Enrique Iglesias, Snoop Dogg, Madonna, Britney Spears e molti altri.

Il suo ultimo disco, "Provocateur", sta per compiere due anni. «Questa volta ho scelto un’altra strada, un altro percorso, focalizzandomi con tutto me stesso sulla “forma canzone”» ci aveva spiegato durante un'intervista «e per questo motivo - continua - ho voluto coinvolgere numerosi artisti e songwriter». Il titolo del disco, tra l'altro, gli era stato suggerito dal figlio: «“D’altra parte, il tuo intento è provocare attraverso ogni cosa che fai... “Provocateur” è il titolo giusto!”» aveva affermato il giovane Sebastian.

Gli special guest della serata sono Raffi Lusso e Joe Crazy. Presso la sala Red Sky - Deep Tech House spazio a Henrique b2b Ivan Alvarez. Nella sala Sugar, invece, From Trance to Remember & Hardstyle to Hardcore), Synergee (Hardstyle), Giuly (Hardcore), Alex Pro (Trance Remember), Van Handenhove (Trance Remember) e Bass Stalker (Hardstyle).

Dalle 23. Le donne entrano gratis entro la mezzanotte. Prevendita su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE