Cerca e trova immobili

BELLINZONADai Misfits a Bellinzona: al Peter Pan arriva Michale Graves

20.02.18 - 12:00
Un'ondata punk dal New Jersey travolgerà il Ticino venerdì 27 aprile
Lynch-Moore Studios / officialmichalegraves.com
Dai Misfits a Bellinzona: al Peter Pan arriva Michale Graves
Un'ondata punk dal New Jersey travolgerà il Ticino venerdì 27 aprile

BELLINZONA - Venerdì 27 aprile il Peter Pan di Bellinzona aprirà le porte a Michale Graves. L'ex cantante dei Misfits sarà in Ticino nell'ambito di un lungo e impegnativo tour europeo, nel corso del quale proporrà sia brani della sua discografia solista che i grandi classici dei "Disadattati" del New Jersey.

Entrare a fare parte di una band storica, peraltro prendendo il posto del loro iconico cantante, non è mai cosa semplice. Nel caso dei Misfits, sostituire Glenn Danzig, non è stata sicuramente una passeggiata per Graves, ma il cantante originario del New Jersey, lo ha fatto in maniera egregia, rimanendo nei ranghi per cinque anni e registrando gli ottimi "Famous Monsters" e "American Psycho", oltre che una manciata di singoli, un live e un paio di raccolte.

Lasciati i Misfits, si unisce a un'altra leggenda del punk rock Usa (Marky Ramone) che accompagna in giro per il mondo dando voce ai classici dei Ramones nel potente combo dei Marky Ramone Blitzkrieg. Dal 2005, oltre che a collaborare con diverse band (Sardonica, Graves e Gotham Road tra gli altri), lancia una carriera solista di successo durante la quale realizza 9 album a suo nome.

Biglietti normali a 20 franchi. Biglietti Gold con foto e autografo 30 franchi. Entrata gratuita per i disabili. Prevendita su Biglietteria.ch.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE