LOCARNO
16.02.2018 - 06:000

Al Mono Bar arrivano i Decibelles

Nuova formazione per il power trio di Lione, tutta da scoprire questa sera alle 21.30

LOCARNO - Venerdì 16 febbraio alle ore 21.30 al Mono Bar di Locarno arriverano i Decibelles. Anzi, ritorneranno visto che sono già stati in Ticino (non solo a Locarno, ma anche a Lugano) tre anni fa.

Il power trio francese (vengono da Lione e hanno iniziato a suonare nel 2005) spazia tra pop, indie, noise e post punk. Dopo 10 anni spesi tra Ep, Lp's e molti show dal vivo la band ha una nuova line-up e continua a sviluppare il proprio sound tra linee di chitarra rumorose e aggressive, un basso brutale, una batteria martellante e un cantato che aggiunge un pizzico di pop al tutto.

La formazione rinnovata è composta da Sabrina Duval (chitarra e voce), Fanny Bouland (batteria e voce) e Guillaume Carle (basso).

A Locarno giungono nell'ambito di un tour che li vede toccare Svizzera, Italia, Francia e Slovenia. I loro spettacoli dal vivo sono devastanti e non lasciano indifferente il pubblico, ed è con questo stato di grazia che la band è in viaggio dallo scorso aprile per diffondere il loro ultimo album “Tight” pubblicato dall'etichetta tedesca Kidnap Music.

Il concerto fa parte della rassegna risonanza.rec sostenuta da Swisslos.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-19 05:06:24 | 91.208.130.87