LUGANO
17.01.2018 - 06:000

Sabato c'è David Rodigan al Living Room

Per il quarto anno consecutivo torna in Ticino l'alfiere britannico del reggae

LUGANO - Grande festa sabato 20 gennaio al Living room di Lugano.

David Rodigan festeggia infatti i suoi 40 anni di carriera con un tour europeo e farà tappa - per il quarto anno consecutivo - al Living Room di Lugano. Oltre a toccare la Svizzera (Basilea, Ginevra e Lugano) la tournée passerà da Parigi, Milano, Berlino, Amburgo ed altre città del Vecchio continente, oltre ovviamente al Regno Unito.

Si celebra così un talento, un'icona della musica inglese che ha dedicato un'intera vita al reggae, il sound di una piccola isola dei Caraibi che ha inondato il mondo intero con un genere musicale che diffonde energia e positività, che avvicina le persone e regala sensazioni senza tempo. Per il quarto anno consecutivo (e per questa occasione unica) il pubblico ticinese è invitato a omaggiare un'artista che ha dato tutto per la musica e che onora ancora una volta il Living Room con la sua presenza.

Apre la serata il collettivo T-I Sound con i suoni giamaicani del loro infinito archivio musicale, in attesa di vedere sul palco Rodigan e festeggiare con lui questo attesissimo evento. Si apre alle 23.30 e per l'occasione si chiude alle 06.00.

Prevendita su Biglietteria.ch.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
living
room
living room
rodigan
quarto anno
david rodigan
quarto anno consecutivo
anno consecutivo
david
sabato
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-08-15 01:49:20 | 91.208.130.87