Cerca e trova immobili

LUGANOThe Harlem Gospel Choir il 20 dicembre al Palazzo dei Congressi

19.10.17 - 06:00
Il coro evangelico più longevo e famoso d'America farà un omaggio a Beyoncé
The Harlem Gospel Choir il 20 dicembre al Palazzo dei Congressi
Il coro evangelico più longevo e famoso d'America farà un omaggio a Beyoncé

LUGANO - Mercoledì 20 dicembre alle 20.30 arriva al Palazzo dei Congressi di Lugano il coro evangelico più longevo e famoso d'America: The Harlem Gospel Choir.

Fondato da Allen Bailey nel 1986, da 25 anni il coro gira il mondo e presenta i migliori cantanti e musicisti nella zona di Harlem e New York. The Harlem Gospel Choir si è esibito per il Presidente Obama, Nelson Mandela, Elton John, due papi e nel memorial trasmesso a livello internazionale in onore di Michael Jackson. Vanta collaborazioni prestigiose a livello mondiale: il coro ha infatti lavorato insieme a superstar internazionali tra cui Andre Rieu, Diana Ross, Bono e gli U2, The Chieftains, Lyle Lovett, Sinead O'Connor, Simple Minds, Live, Kim Wilde, Josh Groban e i Gorillaz. 

The Harlem Gospel Choir è stato il primo coro gospel di Harlem ad esibirsi in Birmania, Singapore, Thailandia, Giappone, Cina, Corea del Sud, Russia, Polonia e Baltica, Irlanda, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda.

Le voci del coro riflettono la rinascita della cultura di Harlem. Ogni concerto è un vero e proprio show che fonde canto e danza: una celebrazione del Vangelo in pieno stile Gospel, ricca di melodia ed energia che da anni diffonde un messaggio di amore, pace e armonia. Uno spettacolo indimenticabile che andrà in scena per un’unica e imperdibile serata!

I biglietti saranno disponibili a breve su Biglietteria.ch e tramite gli altri canali di vendita online e offline.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE