Cerca e trova immobili

ASCONA"Origami Vibes" al Lido di Ascona e al Seventy7

01.06.17 - 17:30
Le Dj invitate sabato 3 giugno sono di fama internazionale
"Origami Vibes" al Lido di Ascona e al Seventy7
Le Dj invitate sabato 3 giugno sono di fama internazionale

ASCONA - Manca poco per "Origami Vibes", l'evento che movimenterà la notte di Ascona sabato 3 giugno. Si tratta di una manifestazione di musica techno-house all'aperto e in riva al lago, presso il Lido e il Seventy7 sulla piazza di Ascona. Il party partirà alle ore 18 e si concluderà alle 6 del mattino. Le Dj invitate per l'evento sono di fama internazionale.

Anthea è l'ambasciatrice dell’house e techno più inventivo, espressivo e senza tempo del momento. Ha cominciato la sua carriera come resident al "Club der Visionäre" a Berlino è arrivata a suonare per il party internazionale Cocoon.net. in diverse città in tutto Europa. Anthea è anche fondatrice del Partisan Project, un progetto di grande successo.

Le radici di Vera provengono dall’età d’oro dell’house e della techno, gli anni ‘90. Da più di 10 anni è nel business e dal 2004 è resident del famoso Robert Johnson Club a Offenbach. Come producer ha lavorato con case discografiche come Perlon, OSLO Records, Hello?Repeat Records e Moon Harbour/cargo edition, anche collaborando con Ricardo Villalobos, Federico Molinari e Maavan Nidam. Dal 2011 Vera vive a lavora a Berlino dove suona regolarmente alla sua location preferita, il Club der Visionäre.

Janina è nata e cresciuta a Berlino ha contribuito alla scena underground tedesca per più di 12 anni. Il primo gig fu al Club der Visionäre alla giovane età di 18 anni, locale nel quale divenne resident. Janina ha suonato nelle location più leggendarie delle capitali europee. Assieme ad artisti come Robert Hood / Floorplan, Chris Liebling, Richie Hawtin, Thomas Melchior/Melchior Productions Ltd, Fumiya Tanaka, Cassy e molti altri per tutto il mondo. Adesso suona regolarmente come resident al Monasterio Night Club e per Unusual Suspects Nights al Sankeys Ibiza.

Come sempre ci sono anche i due bravissimi residents di Locarno: Jabrome. Info sulla pagina Facebook di Origami Vibes.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE