Cerca e trova immobili

LUGANOLimited Edition in concerto per Fabio

30.05.17 - 06:00
Sarà sabato 3 giugno in Piazzetta S. Carlo, il ricavato verrà devoluto a Pro Infirmis & Associazione malattie genetiche rare
Limited Edition in concerto per Fabio
Sarà sabato 3 giugno in Piazzetta S. Carlo, il ricavato verrà devoluto a Pro Infirmis & Associazione malattie genetiche rare

LUGANO - Il prossimo sabato 3 giugno in Piazzetta S.Carlo a Lugano si terrà un concerto benefico della Limited Edition e una raccolta di fondi in memoria di Fabio Guarnieri.

«Fabio era un ragazzo semplice e sincero. Amava la vita e aveva tanti sogni nel cassetto. Fabio ha perso la sua lunga battaglia contro la Distrofia Muscolare di Duchenne a soli ventun anni, ma ha saputo regalare alle persone che l’hanno conosciuto tanto amore, tanta amicizia, ma soprattutto una grande lezione di vita. Questo concerto è un omaggio ad un amico del quale vogliamo onorare la memoria raccogliendo fondi destinati alla ricerca contro le malattie genetiche rare; un piccolo gesto che possa contribuire a dare una speranza a tutti i giovani malati che oggi sono costretti a una vita dura e di enormi sacrifici». 

Il concerto è in programma dalle 12 alle 15 a fianco della Coop in via Nassa. Il ricavato verrà devoluto a Pro Infirmis & Associazione malattie genetiche rare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE