Cerca e trova immobili

SEROCCA D'AGNO“Cristoni d’Avena” per tutti

24.05.17 - 16:31
Da questa sera tanti appuntamenti al Temus
“Cristoni d’Avena” per tutti
Da questa sera tanti appuntamenti al Temus

SEROCCA D'AGNO - Il Temus Club di Serocca d’Agno presenta i “Cristoni d’Avena” in concerto venerdì, per una serata dedicata al mondo dei cartoons. Il gruppo rivisiterà in chiave rock le più note canzoni dei cartoni animati. After party in compagnia di Dj Panico, per una serata ricca di buona musica. Apertura porte dalle 22.00, divertimento fino alle 4.00 del mattino. 

Ma il programma è ricco. Questa sera "The Bulldogs" in concerto, dopo la cover rock band sarà il turno di Dj Andrea Nessi. Giovedì 25 maggio in programma “Vamos” il giovedì latino, in consolle dj Albertigo e l’animazione Ritmo y Pasion Latina. Mentre sabato 27 maggio l’ultima serata live della stagione, sul palco il tributo a Bon Jovi più famoso d’Europa, quest’anno festeggiano 10 anni di attività: i“New Jersey". La serata continuerà fino alle 4.00 del mattino con Andrea Nessi Dj.

Per iniziare al meglio una nuova settmana, lunedì 29 maggio, il karaoke show del Temus, presenta Dedo e in consolle DeeJay Miko. L’ingresso è gratuito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE