Cerca e trova immobili

BELLINZONAVegas Jones al 6500 Music Club

03.05.17 - 06:00
Il rapper milanese sarà a Bellinzona venerdì 5 maggio
Vegas Jones al 6500 Music Club
Il rapper milanese sarà a Bellinzona venerdì 5 maggio

BELLINZONA - Continuano con successo le serate dedicate alla musica Trap/rap al 6500 Music Club di Bellinzona: venerdi 5 maggio arriverà Vegas Jones. 

Matteo Privitera, in arte Vegas Jones, è un rapper milanese, classe ‘93 originario di Garbagnate Milanese ma residente a Cinisello Balsamo. Il nome Vegas Jones è dato dall'ammirazione del cinema di Tarantino, in particolare del personaggio Vincent Vega, invece Jones l'ha scelto in onore di Nasir Jones, noto rapper americano.

Dopo l'inizio senza schemi, ispirato dal writing, arrivano le prime registrazioni che portano a “Funky Shit Vol. 1”, nel 2013. Partecipa a tanti contest fino ad arrivare a One Shot Game targato Honiro Label, che lo vedrà come vincitore, premiato con una Honiro Exxclusive e la firma con l'etichetta romana. Nel 2014 fa uscire “Cordiali Saluti”, nel 2015 “Oro Nero” , nel 2016 fa uscire “Gratta & Vinci” e il 30 Novembre conclude il suo anno con l'uscita di “Chic Nisello”. Poche settimane fa è stato a Lugano nell'ambito di Raplike Festival.

Vietata l'entrata ai minori di 16 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE