Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIA“Campione d’Italia sì, Campione d’Italia no”, Elio al Casinò

09.04.17 - 20:00
Elio e le Storie Tese chiudono il loro tour europeo a Campione sabato 15 aprile
“Campione d’Italia sì, Campione d’Italia no”, Elio al Casinò
Elio e le Storie Tese chiudono il loro tour europeo a Campione sabato 15 aprile

CAMPIONE D'ITALIA - Elio e le Storie Tese chiudono il loro tour europeo al Casinò di Campione. 

Tutti i fan sono chiamati a raccolta nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia, sabato 15 aprile, per assistere all’ultima data del Yes We Can’t (Sì, Noi Cantiamo) tour, che ha portato Elio e le Storie Tese sui palcoscenici dei principali paesi europei. Utilizzando il passepartout dell’ironia Elio, Faso, Cesareo e Christian Meyer hanno strappato applausi e sorrisi in missione per scongiurare “l’effetto domino innescato da Brexit, ovvero l’uscita di Brescia dalla Lombardia”.

Solo uno dei tanti calembour della band che in trentacinque anni di storia e di provocazioni ha firmato pezzi memorabili come Cara ti amo, Born to be Abramo, Uomini col borsello, Pipppero, Mio cuggino, Cateto e La canzone mononota. Un repertorio condito di improvvisazioni e variazioni sul tema, battute e riferimenti all’attualità che rendono ogni spettacolo di Elio e le Storie Tese un’esperienza unica.

Una serata dalle mille sorprese sul palco e anche in sala, grazie al menù dello chef Lorenzo Staltari che in onore di Elio ha deciso di giocare con i sapori e i colori dei suoi piatti. L’appuntamento campionese è alle 20. Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11. Numero verde 00 800 800 77 700.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE