Cerca e trova immobili

LUGANOMint: una settimana di party esclusivi

07.12.16 - 10:45
Quattro serate per tutti i gusti nel locale luganese
Mint: una settimana di party esclusivi
Quattro serate per tutti i gusti nel locale luganese

LUGANO - In occasione delle festività questa settima il weekend del Mint parte Mercoledì sera.

Mercoledì 7 
Si parte con la nuova university night “Tarzan”. Prezzi speciali per tutti gli studenti.
La migliore musica scelta dai dj, per un party universitario da non perdere. In console: Klas2Yari & Andrea Croce.

Giovedì 8 
Remember Thursday come ogni giovedì sarà presente per tenervi compagnia e farvi provare come sempre quelle emozioni uniche che solo questo club ha saputo dare negli anni.
In consolle il grande Mastermax saprà stupirvi come ogni settimana a suon di Hip Hop e Hits.
Per entrare a pieno nel mood natalizio il Mint sarà pronto ad ospitare l'after Party ufficiale della festa "Fc Lugano Christmas Party”. In console: Mastermax

Venerdì 9
Mint Shake torna nel club luganese. Il format di enorme successo torna, come tutte le settimane, ad essere protagonista della nightlife luganese grazie all’atmosfera unica creata da un locale estremamente fashion e alla musica del momento.
In consolle nella Club Floor i super dj J-Kay & Christian Cattaneo vi faranno ballare e saltare con la migliore musica hip hop, Latin Hits. Per gli amanti delle sonorità Deep, House & Tech House la Backroom sarà sicuramente in grado di stupirvi ed emozionarvi. In console ritornano Kenny Ground & Ricky Pellegrino!!

Sabato 10 
Novità della stagione 2016/17 del Mint Saturday Club Life è già diventato un must per la nightlife luganese. Un sabato notte caratterizzato da una estrema qualità musicale offerta ogni settimana dai migliori dj del Ticino e non solo... Ogni sabato grosse novità per stupire tutti i nostri ospiti, anche i più esigenti. In console: Club Floor: Dj Maik & Panico - Backroom : Max Santamaria

Per informazioni e riservazione tavoli + 41 79 156 69 69

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE