Cerca e trova immobili

MONTE CARASSOTutti alla Festa in valle   

13.07.16 - 13:36
L'Open air Music Festival di Monte Carasso è in programma per sabato 16 luglio
Tutti alla Festa in valle   
L'Open air Music Festival di Monte Carasso è in programma per sabato 16 luglio

MONTE CARASSO -  Il 16 Luglio andrà in scena sul sagrato della chiesa madonna della valle a Monte Carasso la 6° edizione della “Festa in valle”, open air che ospiterà quattro band: ticinesi, da oltre Gottardo e internazionali.

La manifestazione aprirà i battenti alle 11.00 con un pranzo offerto alla popolazione e continuerà nel pomeriggio con il tanto ambito torneo di “Ping Pong” amatoriale, che avrà inizio alle 13.00. Iscrizioni aperte fino al 1° di Luglio su http://www.festainvalle.ch/torneo-ping-pong/

La giornata continuerà con animazione per grandi e piccini, presente anche un castello gonfiabile per i più piccoli e con la possibilità per tutti di rinfrescarsi nel fiume della valle che fa da cornice a questo posto incantato che è la valle di Monte Carasso/Sementina.

Alle 18.30 circa si darà il via alla LIVE MUSIC con le Band che animeranno il palco fino alle 03.00.

Ad aprire la serata saranno gli “FOLKHEADS" band Folk'n'Roll. Il loro marchio di fabbrica sono le più celebri canzoni rock e metal stravolte e riarrangiate in chiave irish. Sicuramente imperdibili per chi ama Hayseed Dixie e Steve’N’Seagulls, per chi adora il folk, il rock, l’Irlanda, ballare, saltare e divertirsi.

Seconda Band che calcherà il palco della FIV sarà “Memory Of An Elephant”, band Folk proveniente dal canton Soletta. Band che ha già calcato i palchi più importanti della Svizzera tra cui il Gurten festival di Berna, portando la loro energia.

A metà serata sarà la volta di una band super energetica proveniente dalla Sicilia: i "Giufà". Riff di fiati incalzanti, chitarra in levare, cassa in quattro e melodie balcaniche sono i quattro ingredienti principali che riescono a trascinare, coinvolgere e far saltare il pubblico di ogni età. Ogni concerto è un’esplosine di suoni, colori e allegria, che coinvolge e fa diventare il pubblico stesso parte integrante dello show.

A chiudere la serata LIVE della Festa In Valle 2016 ci penserà una band di casa nostra, un Punk Folk cantato in dialetto ticinese: i …PIACE?"

Durante l'intera durata dell'evento sarà in funzione una fornitissima buvette e a partire dalle 18.00 ottime prelibatezze dalla cucina con griglia/raclette/crépes/ecc., inoltre come ogni anno un favoloso Cocktail's Bar.

L'entrata sarà gratuita e parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto a un'associazione benefica.                           

PROGRAMMA:

11.00 am       INIZIO FESTA IN VALLE 2016

12.00 pm      PRANZO OFFERTO A TUTTI PRESENTI

11.00 am – 18.00 pm   INTRATTENIMENTO PER BAMBINI ED ADULTI

13.00 pm    INIZIO TORNEO DI PING PONG 2016

18.30 pm    INIZIO “LIVE MUSIC”

18.30-19.30    FOLKHEADS,FOLK `N`ROLL (TI)

20.00-21.30    MEMORY OF AN ELEPHANT,FOLK (OLTEN-CH)

22.00-23.30   GIUFÀ,GIPSY PUNK TARANTELLA (SICILIA-I)

24.00-02.00  …PIACE?,PUNK DIALETTALE (TI)

03.00 am   FINE FESTA IN VALLE 2016

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE