Cerca e trova immobili

LUGANOTemus forza quattro e c'è anche la Fight night DJ Battle

12.05.16 - 06:00
Quattro serate di puro divertimento nel locale di Serocca d'Agno
Temus forza quattro e c'è anche la Fight night DJ Battle
Quattro serate di puro divertimento nel locale di Serocca d'Agno

LUGANO - Lunga settimana al Temus, quattro gli eventi in programma questa settimana.

Giovedì 12 maggio a partire dalle ore 21.30 in programma la serata latina Vamos, il giovedì latino! Fino alle 2.00 del mattino alla discoteca TEMUS CLUB, la scuola di ballo "RITMO Y PASION LATINA" del maestro Paccagnin Alonso Roberto, diplomato A.N.M.B e campione italiano in danze caraibiche nel 2010, che saprà far coinvolgere il pubblico e farvi ballare insieme al suo caloroso STAFF di animazione. In consolle Dj Albertigo!

Venerdì 13 torna dopo il grande successo della scorsa edizione la serata DJ'S CONTEST 2016: FIGHT NIGHT DJ BATTLE. Grandi premi per i primi 3 classificati!

La tradizionale serata del sabato sera, il 14, nel tempio della musica ticinese, per la serie Rock’n’Dj, questo fine settimana si esibiranno gli Assorted Lunatics riporteranno in Ticino la musica dei Pink Floyd con il loro tributo.

Domenica 15 maggio i Tipsy Road in concerto! Prima data in Ticino con la nuova cantante Anissa Boschetti. Durante la serata verrà inoltre presentato il singolo fresco di studio "Lumination" insieme ad altri brani inediti.

Dopo i concerti di sabato e domenica si ballerà fino alle 4.00 del mattino con i vari resident Dj’s.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE